Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ettore il giovedì 8 novembre 2007, 16:01

Zia Carmelina ha scritto:Tanti cari affettuosi abbracci a tutti gli abitanti della Casa e Buona Giornata anche ai latitanti... [smilie=amore_20.gif]

[smilie=cart32.gif]

Zia (per me da tanto...ma ora lo sei diventata di tutti), rispondo per la categoria latitanti a cui credo di appartenere...dicendo solo che realmente Giuseppe e questo forum sono parte vivente di ogni giorno. Spesso è la tristezza a frenare o il timore di essere banale che frena, ma sono convinto che desistere dal lasciare qui..anche un semplice post, qui..un fiore a Giuseppe..sia sbagliato.
Qui vorrei leggere la gioia di chi ha conosciuto Giuseppe e quella di coloro che hanno imparato, comunque, ad amarlo. Giu' ci manca ogni giorno di più e con lui anche un senso di unione che la serenità assicurava alle famiglia..di cui oggi riusciamo solo ad apprezzare un valore di sintesi.
Ti saluto con l'affetto che sai e abbraccio "a cobra" ZMGG. Un caro saluto a tutti gli amici/che del forum.

Ciao Giuseppino..ciao Campione.
TC 4e E
Ettore
Family
Family

Messaggiodi MGG il giovedì 8 novembre 2007, 17:26

Ettore ha scritto:

[smilie=cart32.gif]

Zia (per me da tanto...ma ora lo sei diventata di tutti), rispondo per la categoria latitanti a cui credo di appartenere...dicendo solo che realmente Giuseppe e questo forum sono parte vivente di ogni giorno. Spesso è la tristezza a frenare o il timore di essere banale che frena, ma sono convinto che desistere dal lasciare qui..anche un semplice post, qui..un fiore a Giuseppe..sia sbagliato.
Qui vorrei leggere la gioia di chi ha conosciuto Giuseppe e quella di coloro che hanno imparato, comunque, ad amarlo. Giu' ci manca ogni giorno di più e con lui anche un senso di unione che la serenità assicurava alle famiglia..di cui oggi riusciamo solo ad apprezzare un valore di sintesi.
Ti saluto con l'affetto che sai e abbraccio "a cobra" ZMGG. Un caro saluto a tutti gli amici/che del forum.

Quanto hai ragione mio caro Etoore.
Ti abbraccio forte.
Ultima modifica di MGG su giovedì 8 novembre 2007, 21:25, modificato 1 volte in totale.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Zia Carmelina il giovedì 8 novembre 2007, 18:11

Ettore ha scritto:

[smilie=cart32.gif]

Latitante sul Forum ma non nel cuore, perché l'amore non latita nè può farlo: è lì sempre e pulsa insieme al cuore, vivo oltre la vita perché la supera e le dà senso. Ti abbraccio caro Ettore [smilie=amore_21.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi CELESTINO il giovedì 8 novembre 2007, 18:20

Zia Carmelina ha scritto:Salve e buon pomeriggio a tutti i Condomini: un abbraccio speciale a Anna, Veronika, Smina ,Ypsilon e Celestino [smilie=amore_20.gif]

Un salutone a te Zia Carmelina e un forte bacione
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il giovedì 8 novembre 2007, 18:21

Ciao Giu' ti mando un bacio forte
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi ilaria il giovedì 8 novembre 2007, 20:37

buona serata a tutti...
ilaria

Messaggiodi smina il giovedì 8 novembre 2007, 21:46

Ehi CONTE, tu non ti saresti arreso vero?
infondo non è grave.c'è di peggio.sempre. a volte bisogna solo trovare la forza o ricordarsi di averla. è buffo come la vita svolti all'improvviso: le strade rassicuranti, le certezze di sempre smettono di appartenerti e devi come reinventare le tue giornate.Forse è un modo per sentirsi ed essere vivi anche questo, per seguire il battito dove lo porta il cuore...chissà.
Il segreto, credo, sia nel non smarrire, con le abitudini , la voglia di lasciarsi stupire ancora, e ancora e ancora.
Vada come vada, bella o brutta che sia la sopresa.sei un mio amico, siete tutti miei amici voi che leggete.così vi ho condiviso un pensiero.non bello, magari.ma un pensiero.mio.di ora.
domani poi sarà un altro giorno. domani e si vedrà.
Ti bacio MGG, a te più che a tutti gli altri, a te per tutti gli altri.
a domani
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi ilaria il giovedì 8 novembre 2007, 21:50

Grazie Conte per essere stato con me oggi e soprattutto grazie perche'la visita è andata inaspettatamente bene!!!Da' un bacio a Vania da parte mia e dille che la aspetto nei miei sogni.Un bacio Grande Angelo!!!
ilaria

Messaggiodi ilaria il giovedì 8 novembre 2007, 21:51

Ad Mgg tutto il mio affetto.
ilaria

Messaggiodi ilaria il giovedì 8 novembre 2007, 21:52

Al moder il mio amore incondizionato...
ilaria

A Zia Carmelina un forte abbraccio.
ilaria

Ad Anna un bacione e buon week-end.
ilaria

Messaggiodi smina il venerdì 9 novembre 2007, 9:57

[smilie=icon_confused.gif] Ilaria...veronika...Ilaria...
qui mi perdo qualche puntata.....
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il venerdì 9 novembre 2007, 9:57

devo riassumere la mia vecchia identità di sminladen e indagare
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il venerdì 9 novembre 2007, 9:58