Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Ciao Giù

Messaggiodi Moder il sabato 24 giugno 2006, 11:58

<b>Roma, 24 giugno 2006 ore 3.00</b>

Qui si parlerà di Giuseppe, anche se non basterebbe tutta la rete intera per farlo davvero… ma proviamoci insieme.
Do il benvenuto a tutti ed in particolare ai suoi amici che sono tantissimi: alcuni li ho conosciuti, di altri ne ho sentito parlare, ragazzi meravigliosi, anche grazie alla loro spinta tutto questo è iniziato, già perché questo è solo un’inizio. Un merito particolare va a Jessica, sua cugina, per la collaborazione preziosa ai fini del portale, e per essere stata un pilastro di forza per me e per altri, per avermi confortato e sopportato, e per avermi fatto sentire le parole giuste al momento giusto e spero continuerà a farlo. Il mio pensiero più grande è per Mario, il papà di Giuseppe, il vero ideatore e progettista del sito: io ho fatto solo da messaggero ai suoi occhi e alle sue parole. Credo sia inutile dire quanto sia grande il suo dolore, ma, nonostante questo, è riuscito nell’intento di far continuare a vivere Giuseppe anche attraverso queste pagine, perché lui vivrà sempre e comunque nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato, perché chi si ama non muore mai ... A lui che combatte ogni attimo quotidiano per essere “rupe” come Giuseppe avrebbe voluto, anche se il dolore toglie il respiro.
A tutti i membri del Forum auguro una buona navigazione e chiudo questo post con il mio messaggio per Giuseppe il vero protagonista.

Domani è il tuo quinto mese in cielo…
Controllo questo sito un’infinità di volte, da domani sarà in rete, vorrei che fosse tutto perfetto, con le virgole tutte al loro posto e che tutto abbia la giusta intonazione. All’apertura ci sarà la tua canzone preferita ascolto le note: “Stay then the day woul keep its trust..”, mi sembra di sentire l’eco dal cielo stellato… sei sicuramente tu che stai cantando con gli angeli, guardo su c’è una stella che brilla più di tutte le altre…
“Resta, e il giorno ci darà ancora fiducia..” “Stay”…resta con me nel silenzio di questa notte, siediti e raccontami di te, delle tue giornate senza tempo, respirami accanto, incoraggiami e suggeriscimi, fammi sentire ancora una volta il tuo profumo, sorridimi…ti ho visto farlo anche quando tutto intorno a te era un grido, quando hai messo le ali…
149 giorni sono passati…da quel momento, le ore e i minuti sono scanditi da una lentezza beffarda e implacabile, momenti in cui lo sconforto ha preso il sopravvento, nottate insonni che mi hanno visto vagare per la città, guidando senza meta, ma con una tappa obbligatoria là dove si è fermato il tuo orologio terreno… il tuo sguardo su una foto mi trapassa l’anima e i tuoi occhi sembrano dirmi: “domani andrà meglio, domani è un altro giorno..” Sono qui Giuse’, sono qui per dirti che non mollo e non mollerò, e sarò qui anche tutti i domani che verranno finché il tuo “CAPO”, l’inquilino del super attico lassù me lo permetterà…
Ci sentiamo presto…
Avatar utente
Moder
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 6352
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 20:12

Messaggiodi succube.82 il domenica 25 giugno 2006, 0:17

Bella Giusè!
Era ora di rincontratci.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi Jac il domenica 25 giugno 2006, 1:58

Ciao,Giusè.....per me e Fla è come se non te ne fossi mai andato,e da oggi forse ci mancherai un po'di meno
Avatar utente
Jac
VIP
VIP
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 1:50

Messaggiodi jessica il domenica 25 giugno 2006, 2:07

<i><font color="blue"><font face="Tahoma">E' bello trovarvi TUTTI qui...</font id="Tahoma"></font id="blue"></i>
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi succube.82 il domenica 25 giugno 2006, 11:46

Buona domenica Giusè, e buona domenica a tutti voi.
Nella tua tanto amata Roma, oggi fa davverò un caldo asfissiante e per dire come te..."Ma che caldo fa fuori oggi?".
A presto!Bella Giusè.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi Ixilon il domenica 25 giugno 2006, 19:07

Mi frà mi manchi un sacchissimo..............
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Messaggiodi succube.82 il domenica 25 giugno 2006, 23:25

Ora Giuseppe una cosa te la voglio chiedere....
....a me più volte è stato risposto che così doveva essere, che qualcuno voleva così, che, che, che...

...perchè Giusè perchè!!!

A parte ogni cazzata questo è quello che mi chiedo. Bò, forse un giorno ne parleremo a tavolino insieme magari guardando qualche femmina passare o davanti ad un giornale di macchine, uno dei tanti a sognare bolidi ed approntare modifiche.

Resta il fatto che tempo ne è passato ma la mia domanda è sempre questa.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi succube.82 il domenica 25 giugno 2006, 23:35

Ixilon, forse qui potrebbe mancarti un pò meno, anche se un pò difficile visto il vostro legame e visto per per lui sei il suo fratello legittimo.
Ho sempre ammirato la vostra amicizia...oltre ogni cosa; e i momenti che siamo riusciti a trascorrere insieme noi tre li ricordo ancora con vero piacere. Insieme mi avete tirato su in momenti difficili. Sai bene come mi dispiaceva quando io e lui ci eravamo allontanati...avevo ancora tanto da imparare.
Ci tengo tanto a voi due, davvero, oggi ancora di più.
Forza amico, forza!
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi jessica il lunedì 26 giugno 2006, 0:53

<i><font color="blue"><font face="Tahoma">Mi collego in continuazione, ed ho la sensazione che Lui sia qui, che legge e sorride, e mi trovo a sperare che decida di digitare un messaggio per tutti noi, che risponda con una sola parola ad ogni nostra domanda e che rimuova quel macigno sul petto che non va più via.</font id="Tahoma"></font id="blue"></i>
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi Fla il lunedì 26 giugno 2006, 9:13

Ciao Peppe per ora voglio solo dirti che mi manchi tanto ma anche che ti sento ogni giorno nel mio cuore....grazie per tutto quello che mi hai dato in soli 4 anni.....ti voglio davvero bene
Sei il mio angelo.
GRAZIE
Avatar utente
Fla
Friend
Friend
 
Messaggi: 474
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 9:10
Località: Lazio

Messaggiodi MGG il lunedì 26 giugno 2006, 14:31

Giu,
come stai. E'impossibile sopravvivere senza il respiro, indicami la strada per comprendere. Sei stato e sarai sempre il mio orgoglio ti voglio bene più di ogni cosa al mondo.
Avatar utente
MGG
Pa'
Pa'
 
Messaggi: 4971
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:23
Località: Basilicata

Messaggiodi playmaker il lunedì 26 giugno 2006, 19:20

Per favore smettila di stopparlo e fagli fare un canestro, se no da questa situazione non ne usciamo!
Avatar utente
playmaker
New Friend
New Friend
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 19:14

Messaggiodi succube.82 il lunedì 26 giugno 2006, 21:34

Ma chi è che doveva segnare, e chi era stoppato?

Situazione più divertente giocando a basket con Giuseppe è stata questa estate al principe a Potenza...voleva schiacciare e invece poggiando il pallone al ferro il dito gli è rimasto tra il pallone e il canestro. Ha avuto l' unghia livida per circa tre mesi.
Cmq., era davvero troppo grosso anche se sono una sega a giocare a basket giocare con lui in squadra era divertente ma se gli stavi contro, era difficile da fermare quando entrava; se ci penso, mi tornano i lividi.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi jessica il lunedì 26 giugno 2006, 22:00

Conoscendo playmaker... lo stoppato era sicuramente MGG...e solo Giuseppe poteva riuscirci!

PS succube, l'ultima frase del tuo msg mi ha lasciata piegata in due dalle risate...
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi Moder il lunedì 26 giugno 2006, 22:10

Per favore Giù, potresti far saltare per qualche ora il contatore della luce di tua cugina Jessica? Saranno 48 ore che on-line no-stop...tra poco collassa
Avatar utente
Moder
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 6352
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 20:12

Prossimo

Torna a Il Salotto del Conte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron