Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Ciao Giu' un anno di forum

Messaggiodi Moder il sabato 23 giugno 2007, 7:49

E’ passato un anno…che nessuno si azzardi a dire: “come vola il tempo eh??” perché giuro lo banno…a me sembra passato un secolo e credo di non essere la sola ad avvertire questa sensazione.
Je ti ricordi con quanta ansia abbiamo aspettato i primi iscritti? Sembravamo due isterici papà in sala parto, ci siamo date il turno giorno e notte nelle prime settimane perché ci fosse sempre qualcuno ad attenderli. Totò e Peppino…sempre pronte a scambiarci i ruoli. Grazie Je per la tua amicizia incondizionata, per la tua infinità disponibilità e per i tuoi preziosi consigli. Spero di averti accanto in tutte le mie vite future magari anche come marito e moglie…hai una nuova amica nelle emoticon’s l’hai notata?
Zia Carmelina tu sei l’esempio vivente che per amore si supera qualsiasi barriera, anche informatica. Mi ricordo le parole di Je: “mia mamma non scriverà mai nel forum…” Ma per amore del il tuo “terzo” figlio faresti questo e tanto altro. Spero di avere anche te accanto nelle mie vite future, dove vado io senza Je e Zia Carmelina??
Saverio, il mio Dott. Stranamore detto anche Willy Pasini…ogni tanto compari e scompari…eppure ne avresti di materiale qui per te…a partire da me è ovvio, ma ho anche tanta buona compagnia...
Ettore ti sei fatto silenzioso ultimamente, che succede? Da che pulpito dirai tu..ma la tua presenza è fondamentale proprio come lo è stato allora…
Veronica, cara la mia mascotte… ti ho visto rinascere tra le pagine del forum, ti ho conosciuta triste e rabbiosa ora sei serena e piena di speranze. Benedico quel giorno che mi sono fatta coraggio e ti ho scritto quel priv nel sito dell’A.I.V.F.S., altrimenti non mi sarei arricchita della tua preziosa amicizia. Un bacio a Mariarosa
Celestino grazie per averci fatto partecipi della tua felicità. Ricordo il tuo post eri emozionatissimo dopo aver visto la prima ecografia di Giovannino…mi sono commossa anch’io a quelle parole. Il miglior augurio che io ti possa fare è un immediato bis, anche per realizzare quel sogno che hai nel cassetto scritto in un messaggio diversi mesi fa’, che ho intuito tra le righe…
Un bentornato al nostro partonepeo…Carmine come stai? Sono contenta di rivederti spero di conoscerti presto.
Succube l’oratore per eccellenza, la memoria storica delle vicende del CONTE, serate intere dove non ti sei fermato un attimo con i ricordi Ci hai descritto storie di anni passati senza tralasciare il minimo dettaglio, come se le avessi vissute un attimo fa’. Credo che nessuno le avrebbe potute raccontare meglio di te. La tua preparazione unitamente alla tua chiacchiera ti porterà a essere meglio di Perry Mason ma con bel po’ di fascino in più. Mi saluti il nostro spilungone silenzioso Jac? Un caro saluto anche ad Annalisa e dille che il suo cane è finalmente tra le nuove emoticons…Un bacio anche alla fortunatissima Giuly.
Il nostro silenzioso Ixilon…poche parole ma fatti. Te lo trovi davanti alla porta quando meno te lo aspetti e sempre al momento giusto. Che nessuno faccia commenti maliziosi, non sto parlando di me. Un abbraccio fortissimo Ixilon
A Jeliel e Pietrolino va tutta la mia ammirazione per come stanno portando avanti l’iniziativa del Torneo. Pietrolino un bacio grande, quando ci vieni a trovare come hai promesso?
Jeliel mi è piaciuto il tuo blog e il pensiero che hai dedicato al Conte. Sono contenta del tuo ritorno dopo una lunghissima assenza… Ma sbaglio o stai corteggiando Je?? Auguri caro…che la forza sia con te.
Fla è tanto tempo che non ti vedo e mi manchi moltissimo. Ma dov’è finita la nostra dottoressa? Spero di rivederti presto e nell’attesa ti mando un grandissimo bacio.
Sciscia …tutto bene? Ho nostalgia di leggere i tuoi messaggi, carichi d’amore per il nostro Angelo. A presto.
Raffa l’angelo con una sola ala…e dai facciamo pace con la vicina di casa con cui condividevi la linea fastweb…la tua assenza si fa sentire…Un bacio a Gianluca il tuo mitico fratello, che ho avuto modo di apprezzare per l’eccellente lavoro che ha fatto per il nostro CONTE che è valso più di mille avvocati.

Steveeeeeeeeee dove sei?? Una domenica mi devo decidere di venirti a trovare, mi piace troppo sentire quell’inflessione inglese e romanesca insieme…Sempre forza Roma Steve e dai un bacio per me a Daniela70.
Alla 109 buone ferie…alias Manu nonché mia collega e amica. Non ti annegrare troppo, come diceva Giu’ da piccolino…
Agnello caro collega del forum Motori, ma è una lamborghini quella che ti ho meso sull’avatar?? Non vorrei fare una figuraccia…Spero di poter venire alla tua prossima gara magari con la bandiera di GGG…e pensare che un paio di anni fa il Conte mi parlò di te e di tuo padre e della gara in salita invitandomi ad andare..mi mangio le mani ogni volta che ci ripenso per non averlo fatto.
A Katia e Daiana le cugine svizzere un bacione grande anche al mitico papà Gino
A Smina faccio i miei auguri perché si realizzino presto quei progetti che ha nel cantiere con il suo amato Valentino… Un abbraccio a PLM.
Un caro saluto a Francesco utente silenzioso ma che io ho avuto il piacere di conoscere di persona. Sei ancora in Inghilterra?
Un saluto anche a tutti gli anonimi che puntualmente ci leggono ogni giorno. Conosco a memoria ogni ip e qualcuno strabuzzerà gli occhi per questa parola e penserà ma come parla questa?. In particolare vorrei salutare Zio Dino e Zia Maria e dirgli che non perso ancora le speranze di vederli qui…[smilie=cart41.gif]
Grazie a tutti per esserci.
MGG…. è passato solo un anno e sembra un secolo, lo vengo a dire proprio a te...ripenso a quanto lo hai voluto questo sito dedicato al tuo amato FIGLIO. Non ce la facevi a reggerti in piedi ma hai visionato ogni particolare, hai curato ogni dettaglio con pignoleria e un’amore infinito. Mi vengono in mente quei periodi e trattengo una risata…ripenso a tutti i battibecchi sulle nostre divergenze, come quando volevi a tutti i costi il cielo in movimento a tutto schermo e a me piaceva grande la metà di quello che è adesso. Nessuno dei due voleva cedere, ma alla fine ci siamo accordati per una via di mezzo, quella attuale. O quando volevi le scritte dei menu’ a caratteri cubitali e a me viceversa piacevano le scritte piccole, quante versione di font abbiamo visto? …Anche qui ci siamo venuti incontro al 50% abbiamo fatto un po’ come dicevi tu e un po’ come dicevo io. Una squadra con la S maiuscola.
A distanza di un anno oggi voglio farti una domanda, è un po’ di tempo che me la conservo dentro. Ma ha ancora senso questo sito per te? Dimmi che hai ancora tutti i progetti in nome di tuo FIGLIO che ho ascoltato tante volte e che ascolterei ancora per un tempo infinito. Ci sono ancora MGG? Sono sicura che mi risponderesti SI’, forse me lo urleresti e mi chiederesti il motivo di questa mia assurda domanda. Perché sono tante di più le volte che ho ascoltato mio malgrado la tua voglia di morire o l’ho vista nei tuoi occhi spenti. E tante volte l’ho letto qui nei post a tuo FIGLIO in maniera esplicita o tra le righe… E allora come non farmi tante domande? Come posso non chiedermi che senso ha allora tutto?
Ti sento parlare di iniziative in nome di Giuseppe perché siano di aiuto a chiunque ne abbia bisogno. Partiamo da te MGG. Perché se vogliamo fare davvero qualcosa in suo nome per lui dobbiamo iniziare da te, dalla cosa più bella che ci ha lasciato come ha scritto Ixilon qualche post fa’. Una parte di lui continua a vivere in te, quella parte che ci vuoi negare a tutti i costi, la tua parte migliore, quella che tenti di soffocare ogni giorno lasciando il posto alla rabbia, alla disperazione, al rancore. Ma chi nasce tondo non può morire quadrato MGG. Io l’ho vista venire fuori la tua parte migliore, l’ho vista mentre mi parlavi orgoglioso di Je, di Rocco, di Ixilon, di Pietro, di Agnello…e ho pensato che sei di gran lunga migliore di me perché io al tuo posto se avessi perso mio figlio non me ne sarebbe fregato un bel niente del mondo intero mentre tu ti preoccupi di tutti, ma alzando contemporaneamente delle barricate altissime, inviolabili …
Ti preoccupi di tutti ma non di te, Tu dove sei finito MGG?
Hai visto il tuo nuovo avatar? C’è una stella luminosa come nella scritta in alto nel nome di tuo FIGLIO come quella parte che avevate in comune, che avete i comune…mi auguro che continui a brillare per molto e che smetterai di invocarlo tutti i giorni perché ti permetta di raggiungerlo, perché io lo prego altrettanto di lasciarti qui per altri cent’anni... spero di averla vinta per almeno altri 50, ti sconto il famoso 50% di cui parlavo prima…forse troverai nel frattempo un motivo per sopravvivere, magari cercandolo nel mare di persone che ti amano. Allora avrà un senso tutti i tuoi progetti, allora se tu vorrai io improvviserò mille mestieri
Caro Conte ho iniziato questo post dicendo che mi sembra passato un secolo, ma se penso a te mi sembra ieri…”Che ti devo dì”? Quante volte hai risposto così alle mie domande...
Raccontami tutte le storie che ti appartengono e che ho ascoltato da Rocco, Agnello, Za’, Pietro, Ixilon, ma che io vorrei sentire da te e riderne insieme… magari con Je acciambellata sul tappeto e tuo padre che ci guarda scuotendo la testa. Mi cullo del pensiero che questa scena sia solo rimandata.
Ciao CONTE.
A tutti [smilie=gamor_2.gif]
Ultima modifica di Moder su sabato 30 giugno 2007, 20:56, modificato 5 volte in totale.
Moder Immagine
Avatar utente
Moder
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 6352
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 20:12

Messaggiodi Moder il sabato 23 giugno 2007, 8:05

Spero che nessuno si risenta per il cambio dell'avatar mi riferisco a chi ne aveva uno personalizzato...così mi sembra più omogeneo il forum...je ne ho fatte altre 65 di versioni dela scritta in alto alla fine ho scelta la via di mezzo tra la tua scelta e la mia. Per essere sicuri di vedere tutte le modifiche svuotate la cache...marò che ho detto...dal menu di Internet cliccare su STRUMENTI-OPZIONI INTERNET-GENERALE- e cliccate su ELIMINA FILE e riaggiornando la pagina. Per le emoticons ringraziate je ne le ha mandate lei. Un bacio a tutti e grazie per l'affetto che molti di voi mi ha manifestato attraverso il forum l'e-mail e il telefono.
Moder Immagine
Avatar utente
Moder
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 6352
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 20:12

Messaggiodi MGG il sabato 23 giugno 2007, 8:54

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
Avatar utente
MGG
Pa'
Pa'
 
Messaggi: 4971
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:23
Località: Basilicata

Messaggiodi MGG il sabato 23 giugno 2007, 8:55

FIGLIO mio il tempo passa e tutto diventa sempre più inutile senza di TE.
Pa'
Avatar utente
MGG
Pa'
Pa'
 
Messaggi: 4971
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:23
Località: Basilicata

Messaggiodi CELESTINO il sabato 23 giugno 2007, 9:43

Un bacio a te Giu'
un bacio a tutti voi
PAPARINO
Avatar utente
CELESTINO
Big Friend
Big Friend
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 8:23
Località: Basilicata

Messaggiodi CELESTINO il sabato 23 giugno 2007, 9:44

MGG, MODER un bACIO
PAPARINO
Avatar utente
CELESTINO
Big Friend
Big Friend
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 8:23
Località: Basilicata

Messaggiodi Jeliel il sabato 23 giugno 2007, 10:10

Oggi mi limito al buon giorno ......
BUon giorno Peppe .
a te MGG e a Moder un abraccio forte
a je grazie per il tifo!
a tutti un abbraccio!
Jeliel
 

Messaggiodi Jeliel il sabato 23 giugno 2007, 10:39

Sono qui a tirar respiri lunghi....... Moder sei stata in grado di mettere fuori tante cose che forse mille di noi avrebbero voluto dire ...... ma nessuno ha fatto...... (o quasi!).....


ti ammiro tanto........... spero tanto che un giorno riusciro a conoscerti!
Jeliel
 

Messaggiodi MGG il sabato 23 giugno 2007, 15:13

CELESTINO ha scritto:MGG, MODER un bACIO


A te due.
Pa'
Avatar utente
MGG
Pa'
Pa'
 
Messaggi: 4971
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:23
Località: Basilicata

Messaggiodi MGG il sabato 23 giugno 2007, 15:14

Jeliel ha scritto:Oggi mi limito al buon giorno ......
BUon giorno Peppe .
a te MGG e a Moder un abraccio forte
a je grazie per il tifo!
a tutti un abbraccio!


A te uno più forte.
Pa'
Avatar utente
MGG
Pa'
Pa'
 
Messaggi: 4971
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:23
Località: Basilicata

Messaggiodi jessica il sabato 23 giugno 2007, 17:05

Una giornata intera senza adsl...ora capisco perchè.
Non ci sono parole da aggiungere, tutto è stato detto e con un grandissimo cuore.
Mio caro moder, saremo sempre Totò e Peppino, tra le lacrime o in fragorose risate, perchè siamo legate da una amicizia che non ha confini, e dal primo istante condividiamo grandissimi dolori, enormi paure e la capacità, nonostante tutto, di amare così tanto la vita da non gettare mai la spugna, anche quando le energie si assottigliano e abbiamo la sensazione di iniziare a scavare.
Ti voglio un gran bene, e sono certa che lo sai.
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi jessica il sabato 23 giugno 2007, 17:07

A proposito, la grafica è un portento! [smilie=ganimal_8.gif]
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi jessica il sabato 23 giugno 2007, 17:08

Ma ce n'è uno anche per te... [smilie=ganimal_1.gif]
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi Jeliel il sabato 23 giugno 2007, 17:19

[smilie=ganimal_10.gif]
Jeliel
 

Messaggiodi Jeliel il sabato 23 giugno 2007, 17:20

[smilie=va_12.gif] ......

questa mi ricorda tanto una cosa di ieri sera hahahahahah
Jeliel
 

Prossimo

Torna a Il Salotto del Conte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron