Il Conte

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Il Conte

Messaggiodi succube.82 il domenica 25 giugno 2006, 0:28

Per me sei e sei sempre stato un punto di riferimento...con questo forum tanti che non hanno avuto la possibilità di conoscerti potranno farlo.
Buona notte Conte, amico mio. Che bello che ora posso venirti a salutare ogni quando mi va.
A presto giusè
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi Ixilon il domenica 2 luglio 2006, 19:38

Rocco hai proprio ragione...questo sito davvero mi fa sembrare Peppe più vicino...anche se è sempre troppo lontano!!
Giu sei unico!
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Messaggiodi Pietrolino il mercoledì 5 luglio 2006, 13:47

si dice che la privazione consista nella momentanea assenza di quel che si vuole per ragioni estrineche alla nostra volontà...ed io sono sicuro che la tua assenza sia una privazione...l unica cosa che mi conforta è che si tratta di qualcosa di momentaneo...ci vedremo presto.ne sono sicuro.perchè tu ci aspetti
Avatar utente
Pietrolino
VIP
VIP
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 12:13

Messaggiodi MGG il giovedì 6 luglio 2006, 12:32

Ciao Pietrolino un forte abbraccio. Continua così.
Avatar utente
MGG
Pa'
Pa'
 
Messaggi: 4971
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:23
Località: Basilicata

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 23:04

giuse...se mi concedessero l ultimo desiderio...chiederei di avere un abbraccio da te...lo sai cosa mi rovina?nn tanto la memoria...quanto il cuore che seppur freddo per gli altri,al solo pensarti piange...ma una cosa mi da forza...se l abbraccio non me lo dai ora presto lo avrò...vienimi in sogno ancora...mi doni sollievo...
Avatar utente
Pietrolino
VIP
VIP
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 12:13

Messaggiodi MGG il lunedì 10 luglio 2006, 13:15

Questo forum si propone di far rivivere il ns Giuseppe attraverso delle attività a favore di persone o soggetto che aspettano che qualcuno gli porga una mano. Sappiamo che l'aiuto verso il prossimo era raffigurato in ogni gesto e pensiero del Conte. Spazio alle idee/proposte.
Avatar utente
MGG
Pa'
Pa'
 
Messaggi: 4971
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:23
Località: Basilicata

Messaggiodi Fla il lunedì 10 luglio 2006, 13:34

Non so se è fuori luogo.....però io vivo praticamente in ospedale e c'è tanta carenza di sangue....perchè in settimana non andiamo tutti a donarlo...in particolare se siete a Roma il Bambin Gesù ne ha davvero bisogno.
Un abbraccio a tutti
Avatar utente
Fla
Friend
Friend
 
Messaggi: 474
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 9:10
Località: Lazio

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 10 luglio 2006, 13:46

io ho donato il sangue...non è male...solo che nn basta mai...quindi donate...sn daccordo...e fate l amore...
Avatar utente
Pietrolino
VIP
VIP
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 12:13

Messaggiodi Manu il lunedì 10 luglio 2006, 15:12

La solitudine ..è un problema enorme.In alcuni casi è devastante. Vorrei che questo sito diventasse un momento di compagnia per tutti coloro che si sentono soli, un luogo dove farsi forsa a vicenda per tante tante ..tantissime persone...per tutte quelle intrappolate in corpi che non rispondono ..per quelli che soffrono ogni giorno per malattie incurabili.
Per tutti loro vorrei che il volto sorridente di Giuseppe, con il suo berretto bianco, diventasse un attimo di profondo sollievo... mi piacerebbe che il tuo volto, Giuseppe, fosse l'emblema di chi accetta con grande dignità ciò che il Destino ha voluto che fosse....
Avatar utente
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo
 
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 10:35

Messaggiodi jessica il lunedì 10 luglio 2006, 15:46

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Fla</i>
<br />Non so se è fuori luogo.....però io vivo praticamente in ospedale e c'è tanta carenza di sangue....perchè in settimana non andiamo tutti a donarlo...in particolare se siete a Roma il Bambin Gesù ne ha davvero bisogno.
Un abbraccio a tutti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ottima Fla, da avissina condivido profondamente. Hey, Potentini, forza e <i>sangue freddo</i>... tutti a donare!
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 2:08

ragazzi noi siamo soliti ridere e scherzare,ma cè gente che nn se la passa cm noi,che ha grandi difficoltà,soffre per gravi malattie,muore di fame,nn ha soldi per le medicine...allora io vi voglio dire che dobbiamo fare qualcosa seppur nel nostro pccolo per aiutare queste persone...giuseppe è uno spirito nobile e gentile e di sicuro magnanimo,noi che siamo suoi amici nn dobbiamo essere da meno...
Avatar utente
Pietrolino
VIP
VIP
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 12:13

Messaggiodi emypeace il giovedì 13 luglio 2006, 11:58

Caro Petrolino,la mia modesta opinione è che prima di aiutare gli altri dobbiamo aiutare noi stessi.Comimciamo ad incoraggiarci di più l'un l'altro. Diventiamo dei cerchi concentrici per entrare nelle domande: Chi cerchiamo? Quali sono le attese? Crediamo veramente nell'altra vita? Qual'è il nuovo stile di vita dopo la sofferenza? La sua morte fisica ha un senso? Il senso qual'è? (Ti prego di scusare la mia franchezza).Si organizza un campo per i giovani dove si potrebbe tentare di rispondere a tali domande.Si fanno tante esperienze,le più strane perchè non fare l'esperienza di Gesù?
Avrei anche un' altra proposta (si capisce)Associazione"Volontari per il mondo" di cui faccio parte,ci sono diverse possibilità anche pratiche.Se vuoi ne possiamo parlare.
Avatar utente
emypeace
Big Friend
Big Friend
 
Messaggi: 1932
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 16:38
Località: Basilicata

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 12:05

parliamone...
Avatar utente
Pietrolino
VIP
VIP
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 12:13

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 12:07

cmq per quanto riguarda quelle domande io le risposte le ho...poichè se pensassi di nn averle l esistenza di ciascuno sarebbe vana...
Avatar utente
Pietrolino
VIP
VIP
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 12:13

Messaggiodi emypeace il giovedì 13 luglio 2006, 12:49

scusa se ci sono a singhizzo!
...bene! mi piaci Pietrolino. ora vado in giro per incompense di lavoro, più tardi ti dico....buon pranzo a tutti
Avatar utente
emypeace
Big Friend
Big Friend
 
Messaggi: 1932
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 16:38
Località: Basilicata

Prossimo

Torna a Il Salotto del Conte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron