TANTI AUGURI CONTE

Qui sono raccolti tutti i messaggi di auguri di compleanno al CONTE

Messaggiodi jessica il giovedì 7 dicembre 2006, 13:32

Cugì,
stamattina sono stata tentata più volte di mandarti un sms per farti gli auguri...
Stasera ti faremo gli auguri tutti insieme.
Nel frattempo ti abbraccio...
ps se mi perdo, non solo per le strade di Roma, ricordati che ti eri offerto di recuperarmi, a qualsiasi ora del giorno e della notte...ci conto.
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi Ospite il giovedì 7 dicembre 2006, 15:13

tanti auguri......................... passo fra un po' da te ho anche un piccolo pensiero da lasciarti ciao
Ospite
 

Messaggiodi agnello il giovedì 7 dicembre 2006, 15:18

agnello ha scritto:tanti auguri......................... passo fra un po' da te ho anche un piccolo pensiero da lasciarti ciao
Avatar utente
agnello
VIP
VIP
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 18:01

buon compleanno

Messaggiodi sciscietta il giovedì 7 dicembre 2006, 18:15

Vorrei regalarti il mio battito. Per farti vivere, per sempre nel mio cuore. Con tutto l'amore che ho dentro ti auguro buon compleanno Conte!Mi manchi da impazzire e ti penso ogni giorno perchè sei stato e sarai ,per sempre, una delle persone più importanti della mia vita!Ti adoro....pensami e stammi accanto!Un bacio vale
sciscietta
 

Messaggiodi Annalisa il giovedì 7 dicembre 2006, 19:05

Buon compleanno Giuseppe! E fortunati gli angeli che, lassù, stanno facendo festa insieme a te.
Oggi, più che mai, sorridi, come solo tu sai fare e resta vicino ai tuoi carissimi genitori che hanno bisogno di sentire ancora il tuo respiro, di continuare a guardare il mondo attraverso i tuoi occhi; parla ai loro cuori.
A Stefania e Mario un abbraccio speciale, con la speranza che trovino la forza di sopportare un dolore così grande e di andare avanti nel nome di Giuseppe.
La consapevolezza di avere intorno l’affetto di tante persone, come questo forum dimostra, è forse poca cosa di fronte alla sensazione tremenda di trovarsi in un mondo divenuto all’improvviso troppo stretto…o troppo largo, vuoto, comunque inutile. Eppure, insieme alla fede, l’amore e l’amicizia possono aiutare; lo aveva scritto anche il nostro Conte, ricordate? “Nella vita amicizia e amore quasi una trinità ti fanno forte l’anima”. Sicuramente egli non immaginava che quelle parole, scolpite a lettere di fuoco nel cuore di tante persone, sarebbero durate ben oltre la sua breve vita terrena. Oggi, però, quella bellissima frase di adolescente può acquistare un valore speciale, può diventare l’ennesimo messaggio di speranza lasciato da questo splendido ragazzo ai suoi genitori e a quanti, tenendo vivo il suo ricordo, continuano con amore a stringersi intorno a loro.
Con tanto affetto
Annalisa
Annalisa
 

Messaggiodi Fla il giovedì 7 dicembre 2006, 21:07

Angelo Mio.....come mi fa male il cuore oggi......si tanti auguri....quante cose avrei voluto fare oggi e invece....mi fa male il cuore.....
Ti penso sempre...ti pensiamo sempre....ti voglio bene....ti vogliamo bene
Flash
Avatar utente
Fla
Friend
Friend
 
Messaggi: 474
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 9:10
Località: Lazio

Messaggiodi ospite il giovedì 7 dicembre 2006, 22:28

Auguri di cuore!
Un bacio alla tua mamma e al tuo papà
ospite
 

Messaggiodi Ixilon il venerdì 8 dicembre 2006, 11:29

Vale è bello vederti sul forum!!!sono convinto che un pensiero per te lo abbia sempre!!!
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Messaggiodi Ospite il lunedì 12 febbraio 2007, 18:56

accosentiree con voi :(
Ospite
 

Messaggiodi Ospite il lunedì 12 febbraio 2007, 19:02

accosentiree con voi :(
Ospite
 

Messaggiodi Ospite il lunedì 12 febbraio 2007, 19:03

buon soggetto :D
Ospite
 

Precedente

Torna a ANNI PRECEDENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron