TANTI AUGURI CONTE

Qui sono raccolti tutti i messaggi di auguri di compleanno al CONTE

TANTI AUGURI CONTE

Messaggiodi Moder il giovedì 7 dicembre 2006, 1:17

Vorrei farti i miei auguri e dedicarti tutte le stelle del cielo, …ognuna per ogni parola che avrei voluto dirti, per tutti i baci che avrei voluto darti, e per tanto altro ancora …vorrei tirarti giù e tenerti sulle ginocchia come faccio con mio figlio, perché nonostante le tue fattezze di uomo, nei tuoi occhi ho visto lo stesso candore di un bambino e vorrei perdermi ora nel tuo sguardo come mi perdo nel suo... brindare insieme al tuo 23 compleanno, colmare anche solo per un attimo il rimpianto per aver avuto così poco tempo…
Lo farò lo stesso giuro, magari dopo un panino da Mac Donald’s alzerò il mio bicchiere al cielo... so che da qualche parte lassù in quel momento tu farai lo stesso, perchè avresti voluto essere ricordato così.
Moder ti augura BUON COMPLEANNO, lo sai vero che mi hanno ribattezzata così? Moder..mi sembra di sentire la tua voce ironica e affettuosa dirmi: “Hei Moder...”
Auguri Giuse’

ps. ACCENDI LE CASSE!!
Ultima modifica di Moder su giovedì 7 dicembre 2006, 11:13, modificato 4 volte in totale.
Moder Immagine
Avatar utente
Moder
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 6352
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 20:12

Messaggiodi Cristina il giovedì 7 dicembre 2006, 1:30

..........Tanti auguri Giu............
Avatar utente
Cristina
New Friend
New Friend
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 17:54

Messaggiodi plm il giovedì 7 dicembre 2006, 1:50

auguri Conte, auguri davvero.
mi chiedo perchè tu non sia tra noi a festeggiare...e come al solito mi ritrovo senza risposta.... e mi riscopro ad invidiare chi le ha, o chi crede di averle....
così mi dico che tu in fondo qui ci sei... e quasi ti sento ridere... io, che non ti ho conosciuto, ti conosco ora attraverso il condominio, attraverso le loro parole, attraverso questo anelito di vita, di vita sì, quella che qui aleggia su di noi.... e placo le mie domande... ma per quanto?

auguri

plm
Avatar utente
plm
New Friend
New Friend
 
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 20:01

Messaggiodi Jac il giovedì 7 dicembre 2006, 2:07

Auguri Conte!Purtroppo non sono stato il primo,ma per uno che non si ricorda neanche il proprio di compleanno non c'è male,che ne dici?E non c'è neanche stato bisogno che Fla me lo ricordasse all'ora di pranzo!Stammi bene lassù,stappa una bottiglia e alza il calice anche per noi due!
Sei sempre nei nostri pensieri,un abbraccio Jac e Fla
Avatar utente
Jac
VIP
VIP
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 1:50

Messaggiodi smina il giovedì 7 dicembre 2006, 9:33

Auguri CONTE...a TE che vivi nel ricordo di ogni giorno in ognuno di noi [smilie=feste2.gif]
smin-laden
Avatar utente
smina
Big Friend
Big Friend
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 15:56
Località: Campania

Messaggiodi Manu il giovedì 7 dicembre 2006, 9:51

... auguri Giù..
.. un giorno tutti noi ci rincontreremo..
.. e sarà come un giorno di festa lungo un eternità..
accoglici col tuo caldo sorriso..
e fai per noi gli onori di casa...
manu
Avatar utente
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo
 
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 10:35

Messaggiodi emypeace il giovedì 7 dicembre 2006, 9:55

[smilie=var30.gif] GGG [smilie=var30.gif]

Tu sei nel cielo,
perchè sei del cielo,
Tu sai di cielo
così presente ma trasparente
A presto
emypeace
Avatar utente
emypeace
Big Friend
Big Friend
 
Messaggi: 1932
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 16:38
Località: Basilicata

Messaggiodi Ospite il giovedì 7 dicembre 2006, 9:58

Giuse'..............sta nevicando.............ci sono copiosi fiocchi di neve!
un bacio
A volte ci accorgiamo che qualche stella sta li' per noi.....................
Ospite
 

AUGURI

Messaggiodi DANI il giovedì 7 dicembre 2006, 10:08

Auguri carissimo GIUSEPPE GIORGIO,

che tu possa essere per i tuoi genitori quella stella che li condurrà ad aprire un piccolo varco di luce in un cammino così duro e buio.

Danila
DANI
 

Messaggiodi Ospite il giovedì 7 dicembre 2006, 10:18

Guest ha scritto:Giuse'..............sta nevicando.............ci sono copiosi fiocchi di neve!
un bacio
A volte ci accorgiamo che qualche stella sta li' per noi.....................

Giuse' non sono un ospite sono Celeste
Ospite
 

Messaggiodi MGG il giovedì 7 dicembre 2006, 10:22

FIGLIO mio TU sai quale dolore sento nel formularti i miei auguri in questa situazione.
Oggi sei nato, in ospedale fra tanti bambini dopo poche ore, come al solito, sei diventato famoso ed importante. Ti hanno soprannominato l'uccellino perche oltre a non piangere come tutti i bimbi, alzavi la TUA testolina in cerca di chi sa chi o cosa con una forza idescrivibile.
Il giorno prima della TUA nascita a Pz nevicava ed io, sempre spavaldo e forse imprudente, quella volta per la prima ed ultima volta ho montato le catene alla mia auto. Le catene non sono servite ne il giorno dopo ne purtroppo quel maledetto 25.
FIGLIO mio tanti auguri e spero di poterTI riabbracciare.......
Pa'
Avatar utente
MGG
Pa'
Pa'
 
Messaggi: 4971
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:23
Località: Basilicata

Messaggiodi succube.82 il giovedì 7 dicembre 2006, 10:44

Stasera al supper zio, oppure non so da qualche altra parte a festeggiare questo tuo ventitreesimo compleanno.
Non potrò mai dimenticare quel tuo compleanno al bowling a PZ, non tanto per la serata in sè ma per la tua reazione al regalo che ti avevamo fatto con Gennaro...era una sciarpetta, ma il modo con cui hai aperto il pacchetto e il grazie che ci hai detto dopo l'hanno fatta sembrare chissà che dono.

Spero che quella sciarpetta la indossi ancora. ce l'abbiamo anche io e Gennaro, mi ricordo che la comprammo a Napoli da Fusaro...e in differenti colori la dovevamo tenere tutti e tre.

Se stai organizzando già qualcosa fammi sapè che un salto ce lo faccio volentieri.
Buona Giornata e Buon Compleanno Giusè
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi Anna il giovedì 7 dicembre 2006, 12:16

Giuseppe caro è difficile per me farti oggi gli auguri di buon compleanno, figuriamoci per la tua famiglia, sarai sempre vivo nei nostri cuori perchè il tuo splendido sorriso è un monito ad andare avanti! Auguri Giuseppe il nostro affetto non ti mancherà mai!
Anna
Avatar utente
Anna
Big Friend
Big Friend
 
Messaggi: 2661
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 13:06

Messaggiodi Ixilon il giovedì 7 dicembre 2006, 12:26

Abbiamo sempre avuto un rapporto difficle con le date...ma il tuo compleanno non si può dimenticare...non oggi..mai più...
Ti voglio bene Peppe
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Messaggiodi Ixilon il giovedì 7 dicembre 2006, 12:28

Non dimenticherò mai come mi facesti ricordare le date di nascita tua e di tuo padre...due date che ci ricordano 2 momenti fantastici e 2 momenti nefasti...11 settembre e 7 dicembre...ma tu gli americani ce li avevi proprio nel cervello!!!
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Prossimo

Torna a ANNI PRECEDENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron