Guida

Tutto sui motori

Moderatori: Moder, agnello

Messaggiodi agnello il giovedì 18 gennaio 2007, 14:57

Ixilon ha scritto:Agne' non te la piglià a male ma a te i piedi fuori non te li facciamo mettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ahahahahahah :lol:
Solo i fighi possono farlo.......ahaahahahahahhahahahahahah
Succube tu li puoi mettere anche se guidi...tanto è uguale...la metti a folle e vai sempre...marcia romana sulla prossima costa!!!

SCUSA GENNY MA IO PROPRIO NON L'HO CAPITA....... MA NON E' CHE TU AL POSTO DEL FRUTTO DEL MARE , CHE HA MANGIATO LA TUA MACCHINA, TI SEI CONFUSO ED HAI MANGIATO UNA PARTITA DI "SPINACI" ANDATI A MALE :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
agnello
VIP
VIP
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 18:01

Messaggiodi Ixilon il giovedì 18 gennaio 2007, 20:37

Agnelloooooo il messaggio di prima parlava di un viaggio lungo la costa del cilento con i piedi fuori la decappottabile....come degli zulu serfisti nullafacenti...
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Messaggiodi agnello il venerdì 19 gennaio 2007, 11:54

Comunque grazie di non avermi inserito nella categoria degli "ZULU' SERFISTI NULLAFACENTI" sono veramente soddisfatto [smilie=gruppo9.gif] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
agnello
VIP
VIP
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 18:01

Messaggiodi succube.82 il sabato 20 gennaio 2007, 16:25

Quel viaggio è stato davvero una ficata.
Una vacanza che resterà nella storia.
Mi hanno fatto la multa perchè non avevo gli specchietti...era vero ma la mia è un' auto storica...e come glie lo spiegavo, 80€ e l' ha capito
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi succube.82 il sabato 20 gennaio 2007, 16:26

Mai più a Pg senza macchina.
Odio i treni.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi succube.82 il sabato 20 gennaio 2007, 16:29

Solo gumgum si poteva chiamare quella macchina, a furia di accorciamenti che ha subito tra te e tuo fratello, almeno è tornata sempre in tiro.
Non ci si comporta coì.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi succube.82 il sabato 20 gennaio 2007, 16:33

La 127 posso dire che si guida da sola.
Quest' anno non l'ho proprio fatta uscire, è ancora li sotto il telo.
Per questa estate la voglio rimettere a lucido, come quella sua prima avventura in terra pugliese.
Ti ricordì Genna, avevamo l' acqua sopra le gomme...mamma mia.

E quando siamo andati in otto in discoteca...te la ricordi la serata in discoteca? Che cosa ha sempre combinato Giuseppe...pantalone bianco Armani, mocassini bianchi, camicia bianca rigata, giacca blu, e...OPEL ASTRA NERA...na cafonata.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi succube.82 il domenica 21 gennaio 2007, 19:26

Agnello un' altra cosa riguardo ai piedi...lui li teneva fuori perchè con tutto che la maccjina era aperta, la puzza si sentiva lo stesso.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi agnello il martedì 23 gennaio 2007, 19:39

caro succube VOGLIAMO rimettere a posto sta 127 o almeno il 112.
che sicuramente sono più carine rispetto a quel rospo-rottame di porsche che hai recuperato in non si sa quale anfratto della basilicata............pensaci [smilie=z5.gif] [smilie=z5.gif] [smilie=z5.gif]
Avatar utente
agnello
VIP
VIP
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 18:01

Messaggiodi succube.82 il lunedì 29 gennaio 2007, 13:58

Lascia stare la mia macchina, a me piace e questo può bastare, e poi è un mezzo di famiglia che sono ben felice di poter guidare.

Piuttosto te che fai tanto lo spiritoso, quand'è che ti fai una macchina decente...mo hai pure l' apertura sportello aereoodinamiche e lo stereo che spara a palla...
...VAI AGNELLO VAI
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi agnello il martedì 30 gennaio 2007, 12:33

comunque vada la sto risistemando "criminalità permettendo" e puntualizzo per te e zurlì che l'orzo fa sempre bene e vorrei sapere se le notizie sul tempo impiegato nel viaggio di ritorno e sui consumi medi, da macchina del futuro, che mi sono arrivate sono esatte: 8h 36min 12sec il tempo ma in conpenso il consumo di gasolio e stato di soli - 2,8 litri ogni 100 km...........
si non mi sono sbagliato il meno sta a significare che ogni 100 km nel serbatoio il gasolio aumentava di 2,8 litri :shock: :shock: :shock: :shock: assurdo ma come fai. chiedo conferma a te di questi dati :?: :?: :?: e penso che si potrebbe omologare questo record nel guinnes dei primati
Avatar utente
agnello
VIP
VIP
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 18:01

Messaggiodi succube.82 il martedì 30 gennaio 2007, 15:41

Non so che sostanze stai assumendo, certe frequentazioni ti fanno male.

L' andatura è stata ti tutto rispetto...con tanto di traffico, in 4 ore sotto casa. Statte zitto fenomeno che poi dobbiamo vedere come non pagare le multe. Per cortesia.
E facciamo i seri.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi agnello il martedì 30 gennaio 2007, 19:36

ahahahahahaahahhahah si ok comunque sono multe per zona a traffico limitato dovuta alla scarsa precisione del mio navigatore (la lettera l'hai scritta tu) ed hai pure commesso qualche piccolo errore di ortografia eheheheheheh...................... scherzi a parte ti sono comunque grato per tutto il fastidio che ti sei preso per me [smilie=01.gif] [smilie=01.gif]
Avatar utente
agnello
VIP
VIP
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 18:01

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 31 gennaio 2007, 8:58

Speriamo piuttosto che va a buon fine...e mi spiace per gli errori...l'ho scritta di notte, mannaggia sono sempre il solito.
Piuttosto fai una telefonata informativa alla polizia municipale, anche solo per sapere se è arrivato qualcosa, o per chiedere entro quanto riceverai una risposta.
Buona giornata cara...e mi raccomando niente multe, e vai giù con il piede...io magari lo tengo ancora un pò alzato.
Bella Frank
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi succube.82 il domenica 4 febbraio 2007, 1:21

CARRERA GT3 RS, bianca con i cerchi rossi...basta non aggiungo altro.

Che ne dici Giusè?
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

PrecedenteProssimo

Torna a Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron