Guida

Tutto sui motori

Moderatori: Moder, agnello

Guida

Messaggiodi succube.82 il domenica 25 giugno 2006, 0:25

Maestro di guida saluti.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi succube.82 il lunedì 26 giugno 2006, 21:43

Ieri ho rivisto una macchina che cercavamo spesso a Roma...una opel tigra azzurrina coatta all' inverosimile: pinne e alettoni avunque; prese d' aria inutile...ma il punto forte era che la guidava...una ragazza.
Ieri ce l'aveva un ragazzo...non era la stessa cosa.

Sei stato sempre un malato per le macchine, ne sapevi sempre più degli altri; più volte ci siamo pure appiccicati su alcuni dettagli.

Resta il fatto che questa lancer evo IX in giro qncora non c'è, ma la prima volta che la vedrò tu già a novembre 2005, sapevi ogni dettaglio quando ancora il concessionario non ne sapeva nulla.

E' inutile, ne sai sempre di più degli altri.
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi jessica il domenica 2 luglio 2006, 23:26

Giu, fatti una risata!!!Mi sono appena ricordata quando insieme abbiamo visto la fotografia dell'Ape Cross di Romoletto One Man Band!!!L'abbiamo massacrato!!!Ed il racconto del ragazzino che lo faceva spaventare tutti i giorni mentre guidava l'AC e della sua soluzione punitiva??? Godo a postare questo messaggio nella sezione motori, se riesco a farmi mandare la foto la pubblico per tutti!!!
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi Fla il lunedì 3 luglio 2006, 14:36

Ciao Giù pensavo alla prima volta che ci siamo conosciuti...abbiamo subito parlato di macchine....all'epoca avevamo tutti e due un opel...abbiamo discusso su chi dei due avesse la guida più sportiva....che sciocca che ero mi battevi 3 a 0 senza replica [:D]....però sono migliorata...ieri succube per poco si sentiva male!!!!!!!
Mi manchi tanto....sei sempre nei miei pensieri
Ti voglio bene Fla
Avatar utente
Fla
Friend
Friend
 
Messaggi: 474
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 9:10
Località: Lazio

Messaggiodi jessica il lunedì 3 luglio 2006, 15:09

Da quando il 19 giugno del 2001 sono uscita dai rottami dell'auto che guidavo, ho visto il collega che era con me con le gambe fratturate, il viso insanguinato, ed ho scoperto di non riuscire a respirare, ho cambiato completamente idea su cosa significhi saper guidare. Quel giorno rispettavo i limiti, eppure... eppure guidavo con spavalderia e sicurezza, noncurante dei rischi e dei pericoli, nemmeno li potevo immaginare. Ora impiego 10 minuti in più, considero ogni rischio e soprattutto ringrazio per la fortuna che ho avuto quel giorno, quando ho riaperto gli occhi e ho potuto pensare: "sono ancora viva". Nessun atteggiamento è una garanzia ma almeno non accresco le probabilità statistiche. Ho pregato tanto perchè la stessa occasione potesse averla anche Giuseppe, il 25 gennaio: non è stato così, ci ripenso ogni istante, e mi chiedo perchè non ha avuto diritto ad una seconda occasione, per capire, per riconsiderare i pro e i contro, per decidere con un pò di esperienza in più, per valutare quanto la passione per la moto valesse i rischi che si corrono per guidarla.
Succube, ti prego, resta "un lento".
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 5 luglio 2006, 21:48

A Fla ma non dire cazzate...se ho titubato è perchè tu in quanto donna non sei capace.
Non te la prendere è la natura ci ha fatto uomini e donne...noi guidiamo e voi le passeggere.

Rispettiamo le parti...non sovertiamo la natura.
Diflielo Giusè
Avatar utente
succube.82
VIP
VIP
 
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 0:15

Messaggiodi jessica il mercoledì 5 luglio 2006, 22:18

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da succube.82</i>
<br />A Fla ma non dire cazzate...se ho titubato è perchè tu in quanto donna non sei capace.
Non te la prendere è la natura ci ha fatto uomini e donne...noi guidiamo e voi le passeggere.

Rispettiamo le parti...non sovertiamo la natura.
Diflielo Giusè
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sei davvero di una ingenuità disarmante quando dici e scrivi certe c...ose... le illusioni sono delle brutte bestie, ma prima o poi farai i conti col vero andazzo del mondo...povero...
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi Ixilon il giovedì 6 luglio 2006, 15:05

Voglio riportare in occasione del dibattito una frase fondamentale di Giuseppe che chiunque puo confermare.....
Donna saggia chi non prende la patente...poi un po si è ricreduto ma penso si trattasse di una sola eccezione!!!
forza succube
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Messaggiodi Fla il giovedì 6 luglio 2006, 18:01

Povero Succube....mi dispiace che tu ti senta inadeguato nei confronti delle donne alla guida.....dai ma non ti preoccupare finiti gli esami ti do qualche lezione tranquillo...
Avatar utente
Fla
Friend
Friend
 
Messaggi: 474
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 9:10
Località: Lazio

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 18:38

succube tu però non ti puoi far trattare così...
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Messaggiodi agnello il venerdì 7 luglio 2006, 18:47

aahhh queste patenti facili
Avatar utente
agnello
VIP
VIP
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 18:01

Messaggiodi Ixilon il venerdì 7 luglio 2006, 19:03

non lo sapevi le donne le prendono con i punti della coin...e noi ce le dobbiamo sudare...
Avatar utente
Ixilon
VIP
VIP
 
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 19:03

Messaggiodi agnello il venerdì 7 luglio 2006, 19:12

sentivo parlare certe ragazze che ce ne stata una che l'ha presa con i punti delle merendine kinder la patente altro che pile e orologi [}:)][}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
agnello
VIP
VIP
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 18:01

Messaggiodi jessica il sabato 8 luglio 2006, 14:03

...non ho parole...
Avatar utente
jessica
Big Family
Big Family
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 14:24

Messaggiodi Fla il sabato 8 luglio 2006, 15:54

Ma veramente....io l'ho presa con i punti della standa!!!!!!
Ma piantatela è un insulto alla nostra ma soprattutto alla vostra di intelligenza!!!!!!!!
Bacino a tutti
Avatar utente
Fla
Friend
Friend
 
Messaggi: 474
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 9:10
Località: Lazio

Prossimo

Torna a Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron