30 ANNI, TANTI AUGURI CONTE!

7 Dicembre 2013

Moderatore: Moder

30 ANNI, TANTI AUGURI CONTE!

Messaggiodi Moder il sabato 7 dicembre 2013, 1:26

Voglio festeggiare questi tuoi 30 anni con lo stesso impeto con cui hai affrontato ogni tuo traguardo, fino a diventare il mio esempio di ottimismo. Oggi ti rubo un po’ di quell’ entusiasmo che ti ha sempre contraddistinto, perché voglio farti un regalo: ti regalerò un palloncino ad elio. Dentro non ci griderò quanto mi manchi o chissà quale altra mia tristezza per non averti qui, no! Dentro ci urlerò il bene che ti voglio e dirti che i tuoi 30 anni li stai festeggiando anche qui, accanto a me, accanto a noi.
Ti ho già intravisto sai, bellissimo ed elegante, sei sempre il nostro “Conte”. Ti ho scorto ancora più affascinante del solito, con il tuo fare “guascone” far capolino tra i miei sogni e le nuvole e dirmi “ehi, Daniela, dai, lanciami quel palloncino!”.
Oggi lo comprerò quel palloncino ad elio, e lo riempirò di amore e di tutto ciò che con i tuoi modi gentili, solari e generosi ci hai insegnato. Lo riempirò di ogni immagine che ho vissuto di Te e che tengo stretta per sempre nell’anima.
Lo lancerò verso il cielo, e poi chiuderò gli occhi, fino a sentirti accanto, pronto a recuperare tutto quel tempo che non ci ha visto insieme.
E quando riaprirò gli occhi, sentirò che quel sorriso che mi si stamperà sul volto, apparterrà ad entrambi.
Ed è proprio con quel sorriso sulle labbra e nel cuore che trascorrerò il Tuo trentesimo compleanno.
Tanti auguri Conte!!
[smilie=amore_32.gif]
Moder Immagine
Avatar utente
Moder
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 6352
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 20:12

Re: 30 ANNI, TANTI AUGURI CONTE!

Messaggiodi Ettore il sabato 7 dicembre 2013, 10:04

INFINITO CONTE

[smilie=amore_12.gif]

Auguri Infiniti
TC 4e E
Avatar utente
Ettore
Family
Family
 
Messaggi: 433
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 13:17


Torna a BUON COMPLEANNO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron