Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il lunedì 16 luglio 2007, 22:37

Moder [smilie=cart10.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il martedì 17 luglio 2007, 10:04

Ciao Giu'
ciao a tutti
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il martedì 17 luglio 2007, 10:05

un bacione anche se in ritardo a Zia Carmelina
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ettore il martedì 17 luglio 2007, 10:48

[smilie=var13.gif]
Giuseppino, con il cuore sono al CONI con Voi. Sai dove sono e dove invece vorrei essere.
La pallacanestro ti piace, ti é sempre piaciuta seconda solo forse in termini di passione alla Formula 1 (alle domeniche incollate al video con Papà). E a pallacanestro hai imparato a giocare davvero bene (non solo per i mitici schiaccioni da frantumo del tabellone).
Quindi, questo torneo ti porterà ancora nella tua Potenza, tra la Tua gente, nei Tuoi luoghi e nelle atmosfere che ben conosci.
Aspetto di ultimare un 31 insieme, Ti voglio bene.
TC 4e E
Ettore
Family
Family

Messaggiodi Ilaria il martedì 17 luglio 2007, 11:22

Buongiorno a tutti...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi succube.82 il martedì 17 luglio 2007, 11:24

Bella Giusè, buon giorno.
Lo so a giocare a pallacanestro non sono mai stato un fenomeno, e ogni volta che giocavamo insieme erano più i disastri che i canestri che mettevo a segno...in compenso ogni volta ci siamo divertiti.
Spero davvero che ne valga la pena...mi avrebbe fatto tanto piacere fare un canestro, ( se solo ci fossi riuscito), e pensare a quelli che tu mi hai messo in faccia.
Sono sicuro che lo spettacolo sarà assicurato e senza dubbio sarà un successo.
Ora torno a quel per cui sono qui...ovviamente sperando bene.

Buona giornata MGG,
e saluti a voi tutti.
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il martedì 17 luglio 2007, 11:28

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il martedì 17 luglio 2007, 11:28

Un abbraccio ad Ilaria ed a Rocco. A presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il martedì 17 luglio 2007, 11:44

MGG ha scritto:Un abbraccio ad Ilaria ed a Rocco. A presto.

un abbaccione a te Mgg.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Jeliel il martedì 17 luglio 2007, 17:47

Ragazzi resoconto della rpima giornata di TORNEO....
ma prima un ringraziamento super mega galattico a Moder che ha orchestrato tutto al meglio!...........

allora bellissima apertura con vari interventi ...... io ero emozionatissimo......
sembravo un bimbo alla sua prima comunione. [smilie=icon_cry.gif] ...... poi passati i primi momenti di impaccio .... ha preso il via la manifestazione .......

la mia squadra da me supportata moralemnte ha vinto come si puo ben immaginare visto che dalla nostra c'era la mano di Peppe......
adesso sta per iniziare la seconda giornata ...... della quale vi daro notizie domani..... adesso vi saluto tutti ...... e lascio un super mega bacione a MODER................................................................................................................
Jeliel

Messaggiodi Jeliel il martedì 17 luglio 2007, 17:57

MGG sono fiero di te......... ti ho visto in totale tensione ...... ma fiducioso delle riuscita ...... alla fine della giornata ti ho visto tirafe il fiato e sorridere dicendo e andata bene.. (tutto sommato)....... [sub][non dico altro ][/sub].......
Jeliel

Messaggiodi Ettore il martedì 17 luglio 2007, 23:29

solo due righe per un grande e forte abbraccio a ZMGG ed un caro saluto a tutti voi. Stella stasera hai brillato TU a Montereale.
TC 4e E
Ettore
Family
Family

Messaggiodi MGG il mercoledì 18 luglio 2007, 0:10

Ettore ha scritto:solo due righe per un grande e forte abbraccio a ZMGG ed un caro saluto a tutti voi. Stella stasera hai brillato TU a Montereale.

Peccato che non ci sei. Un bacione.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 18 luglio 2007, 0:13

FIGLIO mio, TI guardo e ricordo tanti momenti. Il cuore che sanguina e soffre sempre di più ma devo farcela per TE. Un bacio ed a presto. Sei tutta la mia vita.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Jeliel il mercoledì 18 luglio 2007, 9:14

Nuovo aggiornamento......... 2A giornata!

Allora x chi non fosse stato presente alla fine della nostra partita eravamo in svantaggio per una manciata di punti ma ecco " miracolosamente" una azione a 2 secondi dalla fine ....... mitica azione segniamo un canestro e prendiamo 2 tiri liberi scavalcando cosi a soli 2 secondi dalla fine la nostra rivaleeeeeeee........ cmq in tutto questo io sono stato li a sostenere moralmente i miei compagni! E tu Peppe un aiutino ce lo hai dato sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ti ringraziamo non potevamo fare la figura dei perdenti alla seconda giornata.......... Per la seconda partita della giornata sinceramente mi sono distratto un po!....... ero preso da un discorso.......... vabbhe adesso torno al lavoro alla prossima puntata! [smilie=icon_arrow.gif] [smilie=icon_arrow.gif] [smilie=icon_arrow.gif] [smilie=icon_arrow.gif] [smilie=icon_arrow.gif] [smilie=icon_arrow.gif] [smilie=icon_arrow.gif] [smilie=icon_arrow.gif] [smilie=icon_arrow.gif]
Jeliel

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte